Club Pickcenter

Regolamento Completo

INTRODUZIONE
Il presente documento disciplina il funzionamento del programma denominato “Pick Center Club” (di seguito: “il Programma”) e le condizioni di partecipazione al Programma stesso; l’iscrizione al Programma secondo le modalità indicate al paragrafo “Partecipanti” comporta l’integrale accettazione del presente documento in ogni sua parte e senza alcuna riserva.

Il Programma prevede l’assegnazione di punti ai clienti di Pick Center esistenti e potenziali, come indicati al paragrafo “Partecipanti”, in funzione dei servizi Pick Center oggetto di acquisto/interesse e di eventuali attività di marketing/promozionali di Pick Center definite di volta in volta; l’utilizzo dei punti consente ai partecipanti di ottenere degli sconti su successivi acquisti dei servizi di Pick Center.

Una copia del Regolamento del Programma è disponibile sul sito www.pickcenter.it e può essere richiesta gratuitamente al Servizio Clienti Pick Center al numero verde 800.189.099 o tramite e-mail all’indirizzo info@pickcenter.com.

ORGANIZZATORE
Organizzatore del Programma è PICK CENTER ROMA S.R.L. Unipersonale con sede in Via Attilio Regolo 19, 00192 Roma, P. IVA 12599371007, (di seguito: “Pick Center”) società operante nel settore dei Business Center e co-working con il noleggio di uffici, sale riunioni, sale di formazione, virtual office, spazi di lavoro condivisi e tutti i servizi collegati a queste attività.

TERRITORIO
Il Programma si svolge nel territorio della Repubblica Italiana, dello Stato della Città del Vaticano e della Repubblica di San Marino (di seguito: “Territorio”) e sarà valido per le attività svolte nelle tre sedi attuali di Pick Center e in particolare nei Business Center siti in:

  • Via A. Regolo 19, 00192 Roma

  • Via Boezio 6, 00193 Roma

  • Piazza Marconi 15, 00144 Roma

Pick Center si riserva la possibilità di estendere il Programma anche ad altre eventuali future sedi, situate nel Territorio, che dovessero entrare nella propria disponibilità durante la durata del Programma e di cui verrà data ai partecipanti adeguata comunicazione.

PARTECIPANTI
La partecipazione al Programma è gratuita. Può partecipare al Programma qualsiasi azienda o persona fisica che abbia compiuto i 18 anni di età e abbia la capacità di agire.

Possono aderire al Programma, secondo la meccanica descritta al paragrafo seguente, tutte le aziende o persone che:

  • Siano clienti di Pick Center, per avere già acquistato uno qualsiasi dei servizi offerti da Pick Center, a titolo esemplificativo una qualsiasi formula di noleggio uffici, sale riunioni, spazi di co-working e virtual office, ecc.;

  • Siano potenziali clienti di Pick Center, avendo chiesto informazioni, richiesto un preventivo o essendosi iscritti alla Newsletter di Pick Center.

Condizione necessaria per aderire al Programma è la sottoscrizione, da parte dei partecipanti, dell’apposito modulo allegato al presente documento o la sottoscrizione on line

MECCANICA

A) Raccolta Punti

A ciascun partecipante che acquisterà uno qualsiasi dei servizi di Pick Center indicati nella TABELLA 1 sotto riportata, verrà assegnato il numero di punti corrispondente indicato nella stessa TABELLA 1. Nei casi di punti assegnati in modo direttamente proporzionale all’importo speso dal partecipante (ad es. in relazione ai servizi “Day Office, Sale riunioni”), eventuali frazioni di multipli di 10€ non daranno diritto all’ottenimento di punti (ad es.: 176€=17 punti). E’ possibile ottenere Punti per i servizi base solo se tali servizi sono prenotati on line nell’apposita area del sito. Gli importi indicati nella TABELLA 1 si intendono al netto di IVA, sconti e importi relativi a servizi che implicano un costo vivo da parte di Pick Center e che non generano punti, come ad es.: Servizi postali, impiego di corrieri, servizi svolti in nome e per conto del cliente, Coffe-Break, Quick Lunch).

Tabella 1

Pick Center potrà attribuire punti anche in relazione a specifiche attività di marketing/promozionali, che saranno di volta in volta comunicate in modo appropriato.

I punti assegnati ai partecipanti al Programma saranno accreditati su un conto elettronico tenuto e amministrato da Pick Center (“Conto”). Il partecipante potrà sempre controllare il saldo aggiornato del proprio Conto sull’area personale del sito www.pickcenter.it accessibile con User ID e Password personale; i punti saranno calcolati e accreditati sul Conto dei partecipanti al momento dell’emissione della fattura per il servizio acquistato oppure, con riferimento alle specifiche attività di marketing/promozionali sopra riferite, nei diversi tempi di volta in volta indicati. Periodicamente, i partecipanti al Programma riceveranno un estratto conto, in formato elettronico, con la situazione dei punti accumulati.

Qualsiasi reclamo riguardante l’accredito dei punti sul Conto (ad es. mancato accredito e/o accredito erroneo) deve essere presentato per iscritto e inviato al Servizio Clienti Pick Center (mediante l’apposito modulo presente nella sezione “Contattaci” del sito www.pickcenter.it) entro 60 giorni dalla data dell’accredito o del mancato accredito. Le contestazioni devono essere accompagnate da una documentazione idonea a provare la non corretta applicazione dei punti (ad es.: estratto conto riportante l’addebito del noleggio di una sala riunioni senza conseguente accredito dei relativi punti). La documentazione verrà poi verificata da Pick Center.

B) Utilizzo Punti

I punti accumulati nel contesto della partecipazione al Programma secondo i termini e le condizioni indicate nel presente documento, danno diritto ad ottenere sconti su successivi acquisti dei prodotti Pick Center; ciascun punto avrà il valore di 1€. Il valore si intende al netto dell’IVA.

Si applicano le seguenti condizioni:

  • Si possono utilizzare, di volta in volta, un numero di punti per ottenere uno sconto non superiore al 30% del prezzo di ognuno dei seguenti servizi:

    • Servizi Base:

      • Uffici a giornata / Day Office

      • Sale Riunioni

      • Sale Formazione

      • Sale Meeting

    • Servizi Accessori:

    • Servizio telefonico

      • urbane

      • interurbane

      • cellulari

      • internazionali: Europa / Nord America

    • Servizio telefax

      • messaggi in arrivo

      • messaggi in partenza:

      • diritto fisso trasmissione

      • fogli in partenza

    • Segreteria a tempo

      • in italiano

      • in lingua

    • Servizio fattorino

      • per commissioni urbane  

    • Assistenza software specializzata

      • diritto di chiamata (lun-ven 9.00-18-00)

      • assistenza specializzata

    • Workstation: utilizzo postazione telelavoro

    • Prenotazioni

      • aeree, ferroviarie, alberghiere etc.

    • Noleggi

      • lavagna fogli mobili

      • videoproiettore

      • noleggio personal computer/pc portatile

Il restante costo del servizio va corrisposto dal partecipante secondo le abituali modalità di pagamento impiegate.

  • In caso di rinnovo dopo 12 mesi consecutivi di contratto, si possono utilizzare un numero di punti per ottenere uno sconto non superiore al 3% di un canone mensile per i servizi di:

    • Uffici ad uso esclusivo

    • Recapiti e virtual office

    • Sede legale

    • Office sharing

    • Hot desk full time

    • Coworking base

  • I 12 mesi consecutivi sono indipendenti dalla durata del contratto; ad esempio possono quindi essere raggiunti dopo 4 rinnovi di un contratto trimestrale o dopo 2 rinnovi di un contratto semestrale

  • Lo sconto sul canone mensile può essere applicato 1 sola volta ogni 12 mesi

  • Eventuali attività di marketing/promozionali che consentano un maggiore e diverso utilizzo dei punti saranno comunicate di volta in volta in modo appropriato da Pick Center

  • La volontà di utilizzare dei punti per ottenere uno sconto va manifestata dai partecipanti tramite l’apposito sistema di “Booking” nell’area riservata sul sito www.pickcenter.it, dove saranno indicate le relative modalità e le tempistiche. Tutte le richieste di sconto tramite utilizzo punti effettuate entro il 25 di ogni mese saranno applicate nella prima fattura utile del mese successivo

  • Gli importi scontati per l’utilizzo di punti non generano nuovi punti.

  • Tutte le prenotazioni, con o senza l’utilizzo di punti, sono soggette a verifica della disponibilità da parte di Pick Center.

  • Non è possibile utilizzare i punti per ottenere sconti sul costo di servizi che non generano punti e non indicati nella tabella 1 (come ad es.: Servizi postali, impiego di corrieri, servizi svolti in nome e per conto del cliente, Coffe-Break, Quick Lunch

  • A condizione che sia mantenuta l’iscrizione al Programma, i punti accumulati dal partecipante potranno essere utilizzati fino a 18 mesi dall’acquisto dell’ultimo servizio da parte del partecipante.

  • In caso di cancellazione dell’iscrizione al Programma, i punti non potranno più essere utilizzati.

  • I punti non possono essere convertiti in denaro né ceduti a terzi.

 

DURATA
I punti accumulati scadranno 18 mesi dopo l’acquisto dell’ultimo servizio da parte del partecipante; dopo tale data i punti cesseranno automaticamente di avere validità e non potranno più essere utilizzati. In caso di chiusura del Programma da parte di Pick Center, i punti accumulati dal partecipante fino alla data di chiusura resteranno validi per altri 18 mesi.

I partecipanti possono porre fine alla partecipazione al Programma, in qualsiasi momento chiamando il Servizio Clienti Pick Center al numero verde 800.189.099 o inviando un’e-mail all’indirizzo info@pickcenter.com.

Pick Center potrà sospendere o escludere un partecipante dal Programma, con effetto immediato, per una delle cause previste dal contratto concluso con il partecipante in relazione ai servizi Pick Center acquistati, dandone comunicazione scritta al partecipante.

La cessazione della partecipazione al Programma per qualsiasi ragione determina la perdita dei punti accumulati dai partecipanti interessati, senza possibilità di riscatto.

Via Boezio, 6

Roma Centro

Via Attilio Regolo 19

Roma Centro

Piazza G. Marconi 15

Roma Eur